Phoenix Capital conferma la sponsorship con Verona Basket anche per la prossima stagione 2021/2022. La società ha saputo reinventarsi in questo anno e mezzo di emergenza pandemica, rilanciando – appena possibile – le attività sul campo con i ragazzi anche grazie ad un potenziamento dello staff tecnico della società.
Terminati gli allenamenti l’11 giugno, è stato dato il via all’attività estiva con il Centro Estivo per il Minibasket, il Training Camp per il Settore Basket e il Camp Residenziale a Brunico. Buonissima la risposta dei ragazzi che hanno confermato la loro presenza per il Settore Basket anche il prossimo anno con 6 Campionati Giovanili (Under 19, Under 17, Under 16, Under 15, Under 13, Esordienti) e il Campionato di Promozione (quadra formata da 7 Under 20 e da 6 Senior).
«Ci complimentiamo per le attività e le iniziative che Verona Basket ha portato avanti nonostante il difficile periodo – conferma Giulio Fezzi, presidente di Phoenix Group -. Riconosciamo alla società serietà e dedizione per i ragazzi, guidata dalla passione per lo sport come strumento educativo. Sapersi mettere a disposizione di giovani e giovanissimi in questo momento significa svolgere un vero e proprio servizio sociale»
«Il sostegno di Phoenix è particolarmente importante per la nostra Società: i ragazzi sono “un patrimonio” di tutti. A noi il compito di mantenere viva la loro passione. Ce l’abbiamo messa tutta e l’impegno è stato ripagato dalle conferme sul prossimo anno», sono state le parole di ringraziamento del presidente di Verona Basket Fabio Celebrano.