Phoenix Capital è sponsor, ormai dal 2019, di A.S.D. Verona Basket, Società Sportiva dilettantistica tra le più importanti della Provincia di Verona e del Veneto. Con il volgere al termine dell’annuale attività sportiva siamo orgogliosi di condividerne gli eccezionali risultati.
“Il gran finale” – come giustamente l’ha definito il Presidente di Verona Basket, Fabio Celebrano – vede i suoi ragazzi impegnati nelle varie “Final Four“.
Alcuni dei campionati si sono già conclusi e l’impegno e la grinta dei giocatori hanno dato i loro frutti. La squadra Verona Basket degli Under 13, infatti, si è aggiudicata il titolo di Campione Provinciale, arrivando prima in classifica; titolo che li porta direttamente alle Fasi Regionali. Bravissimi ragazzi! Anche il team degli Under 15 ha regalato grandi emozioni ai suoi spettatori, arrivando a posizionarsi secondo sul podio. E cosa dire del gruppo Under 19? Presto lo vedremo scendere in campo per giocare nelle Fasi Regionali. Che soddisfazione! In attesa dell’esito delle finali del prossimo weekend, potremmo avere un’ulteriore bella notizia: anche gli Under 17, infatti, potrebbe parteciparvi.
Ora, un po’ di appuntamenti da segnare sul calendario. Non prendete impegni per il weekend perchè, come preannunciato, la squadra Under 17 sarà protagonista delle Final Four che si terranno sabato 6 e domenica 7 maggio. Mentre la Promozione, la prima squadra di Verona Basket, scenderà in campo per i Play Off del 5 e 12 maggio.
Anche se dovremmo essere abituati a questo periodo di partecipazione alle finali dei campionati, è sempre emozionante vedere l’impegno dei ragazzi premiato. Non abbiamo dubbi che i numeri e i risultati siano la diretta conseguenza della serietà e della dedizione che in tutti questi anni ha caratterizzato la Società Verona Basket.
Non ci resta che augurare a tutte le squadre un grande in bocca al lupo!