Siamo andati a dormire galvanizzati dalla vittoria! Dopo vent’anni possiamo dirlo: ci vediamo in A1! Una stagione fantastica quella disputata dalla Scaligera Basket Verona SSDarl che sponsorizziamo da quattro stagioni.
Più di 16 mila spettatori nelle ultime tre partite di playoff. Ieri sera, per Gara 4 contro Udine erano 5.300 gli spettatori a disegnare la splendida cornice di pubblico sugli spalti del Pala Olimpia AGSM Forum a Verona.
“Oggi è il momento della festa e dei ringraziamenti – il commento di Giulio Fezzi, presidente di Phoenix Capital Iniziative di Sviluppo S.r.l. e Alberto Fezzi, Responsabile Affari Legali e Relazioni Istituzionali del Gruppo Phoenix, entrambi presenti ieri sera all’AGSM Forum -. Qualche anno fa abbiamo deciso di sponsorizzare la Scaligera Basket, lo abbiamo fatto innanzitutto per passione, per il legame con il territorio e perché anche lo sport è business. Oggi, la Sport Industry apre scenari e orizzonti entusiasmanti. Lo stiamo sperimentando nel calcio, la grande conferma nel basket”.
“Il primo ringraziamento alla società e alla famiglia #Pedrollo: fare #impresa sportiva in una città come #Verona non è per nulla semplice. Quindi i complimenti e un grande grazie, in rappresentanza di tutti i giocatori, al nostro capitano, il leone da finale, Guido Rosselli. E, soprattutto, a chi ha avuto il grande merito di prendere una squadra giovane e non certo favorita e portarla, contro ogni pronostico, alla vittoria dei playoff: il coach Alessandro Ramagli”.