Skip links

News

Phoenix Capital entra nel CDA de ILBROKER.IT

Nicola Mari, Business Advisory Manager.

Avevamo già anticipato l’ingresso di Phoenix Capital nella società ILBROKER.IT srl, un nome noto anche nel mondo della giornalistica telematica di settore attraverso la testata www.ilbroker.it. Oggi annunciamo un altro passo avanti in questa avventura: il nostro Business Advisory Manager, Nicola Mari, è stato nominato Consigliere di Amministrazione, rappresentando Phoenix in veste di socio.

Accanto a Mari, ad imprimere direzione alla Compagnia, sono stati nominati Paolo Masini, in qualità di Presidente, e Mirko Odepemko, nel ruolo di Amministratore Delegato.

Da sx: Paolo Masini, Giulio Fezzi e Mirko Odepemko.

Siamo orgogliosi di questo segno di riconoscimento per le nostre competenze nel mondo assicurativo e siamo altrettanto certi che, insieme, daremo ulteriore impulso al successo dell’azienda”, le parole del Presidente di Phoenix Capital, Giulio Fezzi.

Un riconoscimento tanto più importante considerato l’avvio, a inizio anno, della business unit specialistica dedicata ai Broker assicurativi, che offre un ampio portafoglio di competenze, soluzioni e servizi dedicati allo specifico target dei Broker e che spazia, tra gli altri, dalla ricerca di capacity assicurativa e/o di prodotti di nicchia allo sviluppo di partnership commerciali ed industriali.

Ilbroker.it srl è una società iscritta nel registro delle start up innovative. Tra i suoi soci importanti investitori che desiderano portare innovazione e tecnologia nella comunicazione e nel giornalismo del settore assicurativo. Il core business dell’azienda è la comunicazione con uno sguardo alla tecnologia e alla robotizzazione in ausilio al lettore. La società si dedica, inoltre, alle PR di settore e è di ausilio agli intermediari e alle compagnie per studio di campagne di adversiting.

condividi articolo

Potrebbero interessarti anche

Explore
Drag