Una sponsorizzazione che di anno in anno si rinnova e si consolida: Phoenix Capital per il sesto anno sceglie di essere al fianco della Scaligera Basket, siglando l’accordo per la stagione 2023/2024.
Dopo la pausa estiva, un ritorno sul campo che vede come punto fermo, in una squadra rinnovata, l’allenatore Ramagli che ha incontrato – proprio nel Palazzetto AGSM Forum – il nostro Alberto Fezzi, Responsabile Relazioni Istituzionali, Affari Legali e Societari di Phoenix Capital e referente della Divisione MediaCom, Sport, Entertainment & Culture che offre un’ampia gamma di servizi – in ambito marketing, amministrativo, corporate finance, assicurativo ed IT – dedicati al settore: un osservatorio privilegiato anche sul mondo sportivo veronese come leva di sviluppo del territorio.
“Ci troviamo al fianco della Scaligera Basket per il sesto anno, – le parole di Alberto Fezzi – nonostante l’amara retrocessione della scorsa stagione. Questo perché, nelle partnership, è la costanza e l’affidabilità nei momenti difficili che permette di ottenere i successi migliori, più gratificanti. Confidiamo quindi, in primis, nell’esperienza di Coach Ramagli per ricostruire e ripartire, potremmo dire per rinascere”.
Una collaborazione, quella con Scaligera Basket, che deriva – oltre che dalla passione per questo sport – anche dalla convinzione dell’importanza del patrimonio non solamente sportivo che la società rappresenta per Verona. Da qui, il nostro impegno nel proseguire la sponsorizzazione con la volontà di far crescere l’interazione tra persone, aziende e istituzioni locali, per costruire progetti di valore sul nostro territorio.