Le sponsorship che fanno bene! Un importante momento di condivisione e solidarietà quello che abbiamo vissuto a bordo campo, domenica scorsa 4 febbraio, in occasione del big match tra Tezenis Verona e la Fortitudo Bologna, le due squadre del cuore di Dylan Rinco, giovane veronese scomparso il 14 gennaio a soli 25 anni a causa di una rara malattia cerebrale.
Proprio in sua memoria, Tezenis Verona ha promosso la raccolta fondi “Teddy Bear Toss”, con il lancio di orsetti in campo come gesto di solidarietà. In pochissimo tempo tutti i peluche sono stati acquistati devolvendo un importante contributo all’Associazione Bimbo Tu, dal 2007 al fianco dei pazienti costretti ad affrontare le sofferenze delle malattie che colpiscono il sistema nervoso centrale. In particolare, verranno sostenuti i progetti di accoglienza di Bimbo Tu, per permettere ai piccoli pazienti ricoverati e alle loro famiglie di alloggiare gratuitamente nell’arco del percorso di cura, aiutandoli nel trovare forza e coraggio durante i duri ed intensi momenti del ricovero.
“Riuscire a fare rete, come sponsor, non solo sul fronte network B2B, ma anche come amplificatore di solidarietà, consolida ulteriormente la sponsorship con Scaligera – il commento di Alberto Fezzi, Responsabile Relazioni Istituzionali, Affari Legali e Societari di Phoenix Capital e referente della Divisione MediaCom, Sport, Entertainment & Culture -. Ringraziamo Tezenis per l’occasione bellissima che ha saputo creare. Momenti che, una volta di più, ci uniscono a questa squadra, a Verona e a tutti i tifosi dal cuore grande!”
Ringraziamo Scaligera Basket per il video inviato.