Skip links

News

MOZAYK PAPER – "Il multiverso del management tra pubblico e privato"

 

MULTIVERSO e UNIVERSI PARALLELI, ovvero la flessibile adattabilità richiesta al manager moderno tra pubblico e privato.
E se lavorare in questi due mondi fosse – in realtà – “solo” un vivere osmotico tra differenti universi paralleli in cui il manager, nella sua multiforme adattabilità, è in grado, sempre e comunque, di massimizzare i risultati, a prescindere dall’ambiente e dalle dinamiche in cui ci si trovi ad operare?

Quella che Luca Predomo, Executive Director IT&BS di Phoenix Capital, ci propone nel suo Mozayk Paper “Il multiverso del management tra pubblico e privato” è una nuova chiave di lettura verso un approccio solo apparente cangiante rispetto al settore di operatività. Basterebbe, infatti, mettere in pratica il sottotitolo, ovvero “L’arte del poliedrico adattamento alle sfaccettature di differenti ambiti lavorativi”.

“Mi piace pensare che chiunque si appresti alla lettura – spiega Luca Predomo – possa andare ad osservare il famoso gatto Schrödingeriano, superando il paradosso secondo cui un manager possa essere di alto profilo e, al contempo, poco competente, qualora non valutato in uno specifico settore”.

Scarica il Mozayk Paper:

Luca Predomo MozaykPaper

 

condividi articolo

Potrebbero interessarti anche

Explore
Drag