Riprendiamo, oggi, la pubblicazione dei #Mozayk #Paper, contributi multidisciplinari che indagano i temi della consulenza aziendale e i modi di essere e fare impresa. Riflessioni “aperte” e spontanee in cui abbiamo coinvolto #dipendenti, #collaboratori e #partners.
Ad inaugurare l’edizione #2021, l’intervento di Giulio Fezzi, presidente di #Phoenix Group. Nel suo primo Paper #Microecosofia” la #visione sul dove dovesse guardare, nel post pandemia, un’economia che si volesse definire veramente #etica; in questo “Barbapapa Model. Filosofia del cambiamento” la “cassetta degli attrezzi” per il nuovo corso delle imprese. Nel suo scritto, un concentrato di quella consulenza operativa che da sempre contraddistingue Phoenix Group.
Flessibilità, agilità, tempestività e modularità: saper “far succedere le cose” grazie ad una disposizione “sistematica” al #cambiamento, anche nella capacità di “allargarsi” in ambiti diversificati. Un approccio “dinamicamente cangiante, ma basato su un solido sistema di coerenze, ai problemi ed alle esigenze di singoli, clienti, collettività, imprese, enti ed istituzioni”.
SCARICA IL PAPER:
Giulio Fezzi: “Barbapapa Model. Filosofia del cambiamento”
Vai ai Mozayk Paper #2020 raccolti nel volume:
“Come tessere di mosaico. sentieri di riflessione”, per l’edizione Historica/Giubilei Regnani.