Skip links

News

MOZAYK – ARTE A GEOMETRIA VARIABILE. Deglupta, racconti dal futuro

Uno dei colori che si può dare all’Arte è sicuramente la capacità di emozionare l’Uomo in modo tale da generare una reazione nell’animo di chi la osserva, ne percepisce le sfumature, le rielabora con la propria esperienza e se ne veste.

Con queste parole, Giorgio Bottà, responsabile della divisione Corporate Finance di Phoenix, introduce la preziosa e coloratissima storia di Deglupta (www.delglupta.it) – giovane e brillante brand di alta pelletteria italiana – nel Mozayk Paper che ha scritto per noi dal titolo “ARTE A GEOMETRIA VARIABILE. Deglupta, racconti dal futuro”.

Dal futuro, sì, perchè il progetto ha qualcosa di veramente antesignano e innovativo. Un cambio di visione – supportato da Phoenix Capital – che si rispecchia nel nuovo business model: una proposta esclusiva, numerata, creazione senza tempo e stagionalità, capace di trasformare Deglupta da ottimo brand artigianale tutto made in Italy in un “Mecenate 4.0”. Punto di collegamento, quindi, tra gli artisti e quanti – molto più di semplici clienti – scelgono, consapevolmente, di essere promotori del bello. Il tutto in un’ottica di economia circolare sostenibilità ambientale, cardine che già guida la scelta di pelli, pigmenti e le fasi di lavorazione artigianale.

Scarica il Mozayk Paper:

“Deglupta” di Giorgio Bottà

 

 

condividi articolo

Potrebbero interessarti anche

Explore
Drag