Emergenza coronavirus e Verona, anche Phoenix Capital Iniziative di Sviluppo contribuisce alla raccolta fondi “AiutiAMOVerona” a sostegno della sanità scaligera, avviata in questi giorni dal Gruppo Athesis con L’Arena e Telearena, la raccolta fondi è stata realizzato in collaborazione con il Comune di Verona e alla Fondazione comunità veronese.
Mascherine, tamponi, guanti, respiratori, ma anche nuove postazioni di terapia intensiva. A questo serviranno i fondi raccolti per rispondere alle esigenze più urgenti delle strutture sanitarie veronesi in prima linea nella lotta al coronavirus.
«In un momento di emergenza come quello che stiamo vivendo – sottolinea Giulio Fezzi, presidente di Phoenix Group -, crisi impensabile fino a qualche settimana fa, non possiamo stare a guardare. E ringraziamo quanti – aziende, amministrazioni e associazioni – si sono attivati perché questa azione di sostegno economico potesse diventare concreta e trasparente in tempi rapidi.
Abbiamo fatto del “networking” il nostro marchio e metodo aziendale e mai come oggi questa collaborazione deve essere fattiva. A chiedercelo sono i volti e le mani di medici, infermieri e di tutto il personale sanitario che con abnegazione e generosità si stanno donando per la salute di tutti. Vulnerabili, anche loro, nella completa dedizione ai malati».
A nostra volta inoltriamo l’appello:
per le donazioni è sufficiente fare un bonifico sul conto corrente intestato a Fondazione della Comunità Veronese, con causale Emergenza Coronavirus – AiutiAMO Verona.
IBAN: IT 85 X 05034 11711 000000006210
Guarda il video AiutiAmo Verona: https://www.larena.it/home/altri/speciali/coronavirus/aiutiamo-verona