Skip links

News

UN'ARENA DI BELLEZZA Phoenix Capital riconferma la sponsorship alla VII edizione della kermesse culturale di IDEM

Il Festival della Bellezza 2020 conquista l’Arena di Verona che diventa moderna Agorà e cuore della riflessione culturale, filosofica ed artistica. Con narrazioni serali e spettacoli notturni.

Riadattato per esigenze di sicurezza del “nuovo mondo”, la kermesse culturale promossa dall’associazione IDEM in collaborazione con il Comune torna ad animare Verona e conquista la scena del più prestigioso anfiteatro all’aperto del mondo.

Mentre Phoenix Capital conferma, per il secondo anno, la sua presenza come Sponsor dopo aver sostenuto la Rassegna Idem prima dell’interruzione obbligata per il lockdown.

Ricchissimo il programma, suggestivo il tema “Eros e Bellezza”: dalle mille sfaccettature e dai molti volti, espressione di quell’anima multidisciplinare che è, da sempre, nella sua ispirazione originale.

Dal 28 agosto al 20 settembre saranno 23 gli appuntamenti inediti in scena, di cui 16 in Arena, con il palco al centro e ilpubblico disposto tutto attorno  e 7 al Teatro Romano. Più di 40.000 le persone attese dagli organizzatori per un’iniziativa che negli anni ha dato prova di essere una delle più riuscite kermesse culturali a livello nazionale.

Questa mattina la conferenza stampa di lancio del programma 2020 proprio in Arena. Presente per Phoenix Capital il presidente Giuio Fezzi:

Giulio Fezzi, presidente Phoenix Group

«Siamo molto contenti di essere ancora accanto ad IDEM, supportandola nel tracciare i suoi importanti percorsi di relazione. Dal palco posto al centro del nostro anfiteatro bimillenario, siamo come non mai a richiamare e a confermare le grandissime potenzialità che, se e quando le sa cogliere, la nostra città ha in fatto di cultura, promozione di territori e sistemi e creazione di valore per le comunità. Mai come in questi giorni, e in queste settimane, Verona è chiamata a far valere la propria centralità e a far sentire la forza delle proprie tradizioni ed istituzioni capaci, nel tempo, di alte ed autonome potenzialità e prospettive. Ri-partiamo dunque da qui».

condividi articolo

Potrebbero interessarti anche

Explore
Drag