A una settimana dall’urlo di gioia di Pellissier per l’aggiudicazione del Marchio Chievo Verona, un altro bellissimo goal per Phoenix Capital, lo scorso 7 maggio, con la chiusura della campagna Crowdfunding dell’abruzzese Aquila 1927, la “squadra delle gente”, di cui ha seguito il progetto come global advisor.
“Siamo molto contenti e in questo caso pure orgogliosi, di avere assistito una società come L’Aquila 1927 in questa campagna di crowdfunding di successo – il commento di Alberto Fezzi, Responsabile Relazioni Istituzionali, Affari Legali e Societari di Phoenix Capital e Francesco Righetti, direttore del Phoenix Innovation Center -: lo siamo perché, come per il modello Clivense, abbiamo trovato persone che credono in un modo diverso di fare calcio. E poi perché ci siamo confrontati con uno spessore umano di alto livello, forgiato dalle difficoltà. Come con la Clivense, così con gli aquilani, riteniamo si sia instaurato qualcosa di più di un semplice rapporto lavorativo: la possiamo certamente definire un’amicizia. Gli auguriamo le migliori fortune e speriamo in un derby con il Chievo nelle categorie superiori!”
È sempre bello vedere come il lavoro di squadra porti a grandi risultati!
Grazie a Goffredo Juchich, Amministratore de L’Aquila, per la fiducia che ha riposto in noi e per il commento di amicizia che ci ha dedicato, venerdì 10 maggio: “Un saluto e complimenti ai ragazzi di Verona, professionisti esemplari e sinceri amici! Forza Chievo e Forza L’Aquila”.
Parole cui hanno fatto eco quelle del nostro Presidente Giulio Fezzi: “Grazie ragazzi e grandi amici! Solo chi passa da grandi difficoltà capisce il valore dei progetti condivisi. Ad maiora”.
Complimenti a tutto il team Phoenix, a Francesco Righetti, Alberto Fezzi, Alberto Medici e Luca Cameroni, che hanno seguito le fasi del progetto.