Skip links

News

Phoenix Capital sempre con Verona Basket. La fenice vola sulle divise dei giocatori

La fenice vola a canestro con Verona Basket…e per la stagione 2023/24, forte di una sponsorizzazione che si rinnova e si rafforza negli anni, va a posizionarsi sulle divise dei giocatori.

Una società, quella di Verona Basket, che condivide quello che sta a cuore anche a Phoenix Capital: la formazione di giovani e giovanissimi attraverso lo sport, con uno sguardo privilegiato alla crescita umana dei ragazzi.

Dopo la pausa estiva, gli allenamenti sono già ripartiti alla grande: a fine agosto il rientro in palestra delle squadre Under 17 Gold, Under 15 e Under 14; mentre settembre ha portato con sé il ritorno sul campo degli Esordienti e il grande successo di presenze all’Open Minibasket nei tre centri di Mini Verona Basket.  Gli ottimi numeri e le prime amichevoli fanno presagire una stagione ricca di traguardi e realizzazioni.

E a proposito di realizzazioni, la maggior parte dei giocatori di Promozione e Under 19 ha intrapreso una nuova e prestigiosa avventura in squadre di Serie C, Divisione 1 (ex Serie D), Divisione 2 (ex Promozione) e Campionati Giovanili. Una bella soddisfazione per Verona Basket che, dopo aver visto crescere i suoi ragazzi, li osserva spiccare il volo.

“La macchina organizzativa di Verona Basket prosegue, – spiega il presidente di Verona Basket Fabio Celebrano – il nostro obiettivo rimane come sempre quello di fornire a ragazzi e famiglie un servizio di qualità elevata, oltre alla formazione tecnica e personale dei propri tesserati”.

condividi articolo

Potrebbero interessarti anche

Explore
Drag