Skip links

Press Release

FESTIVAL DELLA BELLEZZA 2020. Phoenix Capital riconferma la sponsorship per la settima edizione

Conferenza Stampa di presentazione:
Mercoledì 15 luglio ore 11.40 – Arena di Verona

Verona, 15 luglio 2020 – Riadattato per esigenze di sicurezza del “nuovo mondo”, ma si farà. Il
Festival della Bellezza torna ad animare Verona con un programma ricchissimo e un tema – Eros e
Bellezza – dalle mille sfaccettature e dai molti volti: un’anima multidisciplinare come è, da sempre,
nella sua impostazione originale. E Phoenix Capital conferma la sua presenza come sponsor per il
secondo anno, mentre già aveva sostenuto la Rassegna Idem prima dell’interruzione obbligata per il
lockdown.
Dal 28 agosto al 20 settembre saranno 23 gli appuntamenti inediti in scena, di cui 16 in Arena e 7
al Teatro Romano. Moderna Agorà, l’Arena con il palco al centro vedrà il pubblico disposto tutto
attorno. Più di 40.000 le persone attese dagli organizzatori per un’iniziativa che negli anni ha dato
prova di essere una delle più riuscite kermesse culturali a livello nazionale.


Giulio Fezzi, presidente Phoenix Group
«Siamo molto contenti di essere ancora accanto ad IDEM, supportandola nel tracciare i suoi
importanti percorsi di relazione. Dal palco posto al centro del nostro anfiteatro bimillenario, siamo
come non mai a richiamare e a confermare le grandissime potenzialità che, se e quando le sa
cogliere, la nostra città ha in fatto di cultura, promozione di territori e sistemi e creazione di valore
per le comunità.
Mai come in questi giorni, e in queste settimane, Verona è chiamata a far valere la propria centralità
e a far sentire la forza delle proprie tradizioni ed istituzioni nel tempo capaci di alte ed autonome
potenzialità e prospettive. Ri-partiamo dunque da qui»
.

Scarica il Comunicato stampa.

Explore
Drag