Skip links

News en

Insurtech Summit-IIA, Protagonist von Phoenix Capital mit dem PHX Innovation Center.

Al via questa mattina la quarta edizione dell’Italian Insurtech Summit – Out of the Box, organizzato dall’Italian Insurtech Association, e in calendario fino al 1° dicembre, con un’alternanza tra giornate in presenza e online, a Le Village by CA di Milano. 

Già socia dell’Associazione fin dalla sua fondazione nelle persone del presidente di Phoenix Capital, Giulio Fezzi, e del responsabile BU Insurance & Digital Payments, Diego Cristini, per la prima volta Phoenix Capital è sponsor dell’Insurtech Summit che nella nuova edizione 2023 amplia la durata su più giornate per dare risposte ai tanti focus sul settore assicurativo di cui andrà a trattare. Al centro del dibattito l’aumento degli investimenti, la digitalizzazione del settore e l’educazione assicurativa con un’attenzione particolare sulla formazione e sulle competenze.

Out of The Box il titolo delle giornate, a sancisce la sfida dell’associazione di voler far uscire l’insurtech dalla cornice in cui è stata rilegata, per dar valore a uno degli asset più importanti del sistema Paese e porsi come ponte tra operatori del mondo assicurativo e giovani, allo scopo di favorire l’avvicinamento di questi ultimi all’industry.

Saremo presenti come relatori a Milano l’1 dicembre dalle 17.40 alle 18:10 con Francesco Righetti, direttore del nuovo Phoenix Innovation Center nella tavola rotonda “Quali competenze tecnologiche e verticali per essere future-proof?

Segui la diretta streaming.

share post

You might also be interested in

Explore
Drag